NICE TO MEET YOU

We Are All Creative

BRANDING
IDEAS
MAKERS

Fare Branding, con idee originali, creative, soprattutto, funzionali. Un approccio costruttivo allo sviluppo, risultato di un processo creativo basato su ragionamento profondo, confronto costante, ricerca di unicità e valori da far emergere.

creare: l'etimologia della parola creare è da ricondursi alla radice sanscrita kar- = fare, infatti, sempre in sanscrito, kar -tr è il creatore cioè "colui che fa dal nulla". Ritroviamo una simile radice nello zendo in cui kere = fare e nel greco in cui κραίνω (kraino) significa fare, compiere, realizzare.

WE ARE ALL CREATIVE

Tante teste con idee, modi di pensare e agire diversi, che insieme collaborano e si completano, per realizzare progetti di alto livello estetico e assoluta efficacia comunicativa. Non resta che presentarci, scopri qui sotto chi siamo.

L'ECLETTICO

Alessandro Lombardi

Facciocosevedogente ☕ di professione, organizza e gestisce il flusso di lavori dell’agenzia. Branding & marketing expert, sogna di rendere il mondo più bello grazie alla buona Comunicazione. Grande appassionato di calcio ⚽ e di tennis 🎾, si sente vecchio dalla pubertà ma non si rassegna. Oldboy.

I VISIONARI

Alessandro Vairo

Il mondo è bello perchè è Vairo! 😅 Artista visivo, illustratore, art director, maker, grafico: in una parola Esteta. Si nutre con gli occhi e abita all’incrocio tra Vicolo del Dettaglio Estremo e Piazza Creatività. La sua influenza si diffonde come un vairus 💊 nelle stanze di All Creative.

Silvana Falce

All’inizio è silenziosa, concentrata ma, quando stacca un attimo dai lavori, la sua ironia diventa contagiosa e causa sorrisi e risate. Colpo di mercato dell’agenzia 🏆, dimostra la sua grande esperienza in ogni progetto: nulla la spaventa, basta organizzarsi!
I ricami, infatti, li tiene per il suo hobby, personalizzare magliette scrivendo con ago e filo 🧶 frasi di canzoni rock!

Anna Piccinelli

Solare, sempre sorridente 😊, è dotata di creatività e di un elevato gusto estetico che esprime al massimo nei progetti di comunicazione e web cui si dedica. La sua formazione da Interior Designer 🛋 si avverte spesso nei suoi lavori di Branding, con un’influenza di feng-shui fa stare sereni 🌞 clienti e colleghi.

I PRAGMATICI

Simone Lucchini

Cosa ci fa un ingegnere 👷 in un’agenzia creativa?! Per far filare via lisci tutti i progetti serve precisione! Ex responsabile mktg in azienda, Simo ha deciso di dedicarsi al settore creativo e unire al lavoro le sue grandi passioni: il video e il surf 🏄! Infatti, oltre che project manager, è anche videomaker viaggiatore: se lo beccate in spiaggia, quindi, sappiate che sta lavorando!

Marco Lugana

Il suo nome in codice è <h1><b>Mark Glutenfree</b></h1> 🤓. Traduce le idee e i sogni dei web designers in realtà online, certi giorni è talmente immerso nella programmazione che per parlare con i colleghi usa il linguaggio Html. Developer di freddure audaci, divora serie di serie in streaming 📺 senza ritegno.

I SOCIALIZER

Federica Zappa

Sognatrice silenziosa, scrive, scrive, legge e scatta foto 📷. Dona un buon profumo all’ambiente e si prende cura dei contenuti testuali e dei social network di clienti e agenzia. Copywriter ✒ con l’hobby della fotografia artistica, è vegetariana pacifica e gestisce con la sua calma interiore ogni situazione.

Alessandro Gatti

Il piccolo grande Ale, terzo Alessandro dell’agenzia! La sua genuinità e simpatia esaltano le sue capacità creative: il suo talento grafico ✏ è evidente e l’esperienza aumenta day by day. Nei momenti di nostalgia, rievoca il suo passato musicale da bassista 🎸 di boy band.

Carrello
There are no products in the cart!