NICE TO MEET YOU

We Are All Creative

BRANDING
IDEAS
MAKERS

Fare Branding, con idee originali, creative, soprattutto, funzionali. Un approccio costruttivo allo sviluppo, risultato di un processo creativo basato su ragionamento profondo, confronto costante, ricerca di unicità e valori da far emergere.

creare: l'etimologia della parola creare è da ricondursi alla radice sanscrita kar- = fare, infatti, sempre in sanscrito, kar -tr è il creatore cioè "colui che fa dal nulla". Ritroviamo una simile radice nello zendo in cui kere = fare e nel greco in cui κραίνω (kraino) significa fare, compiere, realizzare.

WE ARE ALL CREATIVE

Tante teste con idee, modi di pensare e agire diversi, che insieme collaborano e si completano, per realizzare progetti di alto livello estetico e assoluta efficacia comunicativa. Non resta che presentarci, scopri qui sotto chi siamo.

L'ECLETTICO

Alessandro Lombardi

Facciocosevedogente ☕ di professione, organizza e gestisce il flusso di lavori dell’agenzia. Branding & marketing addicted, sogna di rendere il mondo più bello grazie alla buona Comunicazione. Grande appassionato di Calcio ⚽, si sente vecchio dalla pubertà ma non si rassegna. Oldboy.

I VISIONARI

Alessandro Vairo

Il mondo è bello perchè è Vairo! 😅 Artista visivo, illustratore, art director, maker, grafico: in una parola Esteta. Si nutre con gli occhi e abita all’incrocio tra Vicolo del Dettaglio Estremo e Piazza Creatività. La sua influenza si diffonde come un vairus 💊 nelle stanze di All Creative.

Alessandro Gatti

Il piccolo grande Ale, terzo Alessandro dell’agenzia! La sua genuinità e simpatia esaltano le sue capacità creative: il suo talento grafico ✏ è evidente e l’esperienza aumenta day by day. Nei momenti di nostalgia, rievoca il suo passato musicale da bassista 🎸 di boy band.

GLI SCRUPOLOSI

Simona Veraldi

Multiskill di livello, la Simo non è mai la stessa ogni giorno. Passa dall’ufficio all’Islanda, ai vigneti 🍷 con la stessa nonchalance con cui si muove tra graphic e web design. Impaginatrice da guinnes, si è convertita brillantemente al mondo digital. Quando la sua palpebra destra tentenna è meglio girare al largo! 🙅

Marco Lugana

Nome in codice <h1><b>Mark Glutenfree</b></h1> 🤓. Traduce le idee e i sogni dei web designers in realtà online, certi giorni è talmente immerso nella programmazione che per parlare con i colleghi usa il linguaggio Html. Developer di freddure audaci, divora serie di serie in streaming 📺 senza ritegno.

I PAROLIERI

Federica Zappa

Sognatrice silenziosa, scrive, scrive, legge e scatta foto 📷. Dona un buon profumo all’ambiente e si prende cura dei contenuti testuali e dei social network di clienti e agenzia. Copywriter ✒ con l’hobby della fotografia artistica, è vegetariana pacifica e gestisce con la sua calma interiore ogni situazione.

Matteo Mascheretti

Aspirante Instagramer, adora la musica indie 🎧 e i brand di nicchia. Nasce come copy, evolve come social media manager reprimendo i suoi forti istinti da account, ma torna ben presto al suo primo amore: il marketing mix.! Si sente spesso la sua espressione di stupore “Urca!” 😲 riecheggiare nell’aria.