NICE TO MEET YOU

We Are All Creative

BRANDING
IDEAS
MAKERS

****TESTO INGLESE**** Branding, con idee originali, creative, soprattutto, funzionali. Un approccio costruttivo allo sviluppo, risultato di un processo creativo basato su ragionamento profondo, confronto costante, ricerca di unicità e valori da far emergere.

creare: l'etimologia della parola creare è da ricondursi alla radice sanscrita kar- = fare, infatti, sempre in sanscrito, kar -tr è il creatore cioè "colui che fa dal nulla". Ritroviamo una simile radice nello zendo in cui kere = fare e nel greco in cui κραίνω (kraino) significa fare, compiere, realizzare.

WE ARE ALL CREATIVE

Tante teste con idee, modi di pensare e agire diversi, che insieme collaborano e si completano, per realizzare progetti di alto livello estetico e assoluta efficacia comunicativa. Non resta che presentarci, scopri qui sotto chi siamo.

L'ECLETTICO

Alessandro Lombardi

Facciocosevedogente ☕ di professione, organizza e gestisce il flusso di lavori dell’agenzia. Branding & marketing addicted, sogna di rendere il mondo più bello grazie alla buona Comunicazione. Grande appassionato di Calcio ⚽, si sente vecchio dalla pubertà ma non si rassegna. Oldboy.

I VISIONARI

Alessandro Vairo

Il mondo è bello perchè è Vairo! 😅 Artista visivo, illustratore, art director, maker, grafico: in una parola Esteta. Si nutre con gli occhi e abita all’incrocio tra Vicolo del Dettaglio Estremo e Piazza Creatività. La sua influenza si diffonde come un vairus 💊 nelle stanze di All Creative.

Alessandro Gatti

Il piccolo grande Ale, terzo Alessandro dell’agenzia! La sua genuinità e simpatia esaltano le sue capacità creative: il suo talento grafico ✏ è evidente e l’esperienza aumenta day by day. Nei momenti di nostalgia, rievoca il suo passato musicale da bassista 🎸 di boy band.

Anna Piccinelli

Solare, sempre sorridente 😊, è dotata di creatività e di un elevato gusto estetico che esprime al massimo nei progetti di comunicazione e web cui si dedica. La sua formazione da Interior Designer 🛋 si avverte spesso nei suoi lavori di Branding, con un’influenza di feng-shui fa stare sereni 🌞 clienti e colleghi.

GLI SCRUPOLOSI

Simona Veraldi

Multiskill di livello, la Simo non è mai la stessa ogni giorno. Passa dall’ufficio all’Islanda, ai vigneti 🍷 con la stessa nonchalance con cui si muove tra graphic e web design. Impaginatrice da guinnes, si è convertita brillantemente al mondo digital. Quando la sua palpebra destra tentenna è meglio girare al largo! 🙅

Marco Lugana

Nome in codice <h1><b>Mark Glutenfree</b></h1> 🤓. Traduce le idee e i sogni dei web designers in realtà online, certi giorni è talmente immerso nella programmazione che per parlare con i colleghi usa il linguaggio Html. Developer di freddure audaci, divora serie di serie in streaming 📺 senza ritegno.

I PAROLIERI

Federica Zappa

Sognatrice silenziosa, scrive, scrive, legge e scatta foto 📷. Dona un buon profumo all’ambiente e si prende cura dei contenuti testuali e dei social network di clienti e agenzia. Copywriter ✒ con l’hobby della fotografia artistica, è vegetariana pacifica e gestisce con la sua calma interiore ogni situazione.

Matteo Mascheretti

Aspirante Instagramer, adora la musica indie 🎧 e i brand di nicchia. Nasce come copy, evolve come social media manager reprimendo i suoi forti istinti da account, ma torna ben presto al suo primo amore: il marketing mix.! Si sente spesso la sua espressione di stupore “Urca!” 😲 riecheggiare nell’aria.

Carrello
There are no products in the cart!